Arianna OS

On-Site Optimization

La piattaforma innovativa per la programmazione ottimale delle risorse che erogano servizi all’interno di una struttura (ospedale, ambulatorio, RSA).

Ambiti di applicazione

Arianna OS può essere applicata alla programmazione ottimale di tutti i servizi erogati presso i siti aziendali, quali:

  • Continuità assistenziale (guardie mediche)
  • Infusioni chemioterapiche
  • Vaccinazioni e igiene pubblica per il Dipartimento di Prevenzione
  • Sedute di riabilitazione
  • Prestazioni ambulatoriali e diagnostiche
  • Sale operatorie

Servizio

  • Servizio All-inclusive erogato in modalità ‘Platform-as-a-Service’ secondo un approccio di innovazione continua e condivisa.
  • Costante innovazione di algoritmi e funzionalità, sia su istanza di Hynnova che degli utenti, il supporto continuativo al cliente e tutte le modifiche e integrazioni utili all’utente.
  • Integrabile con qualsiasi sistema gestionale
  • Tutte le funzionalità necessarie a copertura dell’intero processo: gestione della forza lavoro, analisi e controllo, rendicontazione.

    Integrazione

    Arianna OS è integrabile con qualsiasi sistema gestionale e, se non presente, fornire tutte le funzionalità necessarie a copertura dell’intero processo: gestione della forza lavoro, analisi e controllo, rendicontazione.

      Digital innovation for a sustainable healthcare

      Il problema

      L’efficienza dei servizi sanitari è condizionata dalla disponibilità di risorse umane e tecniche, dalla capacità di massimizzarne l’uso proficuo e dagli eventi esogeni che possono incidere sui carichi di lavoro.

      Con la crisi pandemica emerge la necessità di maggior flessibilità e resilienza per migliorare la quantità e la qualità dei servizi erogati, in uno scenario di carenza strutturale di risorse e di rapido cambiamento delle priorità.

      Come impiegare nel modo più efficiente possibile le risorse disponibili, interne o esterne all’azienda, considerando i vincoli di disponibilità nello spazio e nel tempo, di equa turnazione e distribuzione dei carichi di lavoro, dati gli obiettivi di ottimizzazione?

      Il problema

      La soluzione

      Arianna OS è un servizio innovativo che applica la matematica avanzata e il machine learning per la programmazione ottimale delle risorse disponibili per la copertura di uno specifico servizio o processo.here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

      Arianna OS considera il fabbisogno di risorse per ogni servizio e la disponibilità di risorse (nello spazio e nel tempo) e programma automaticamente e in modo ottimale le risorse in modo da garantire la massima efficienza operativa

      La programmazione è effettuata su un dato orizzonte temporale (settimanale, mensile) e richiede pochi secondi per la sua esecuzione; può essere aggiornata anche in tempo reale per riflettere eventuali cambiamenti nel fabbisogno o nella disponibilità di risorse.

      La soluzione

      Digital innovation for a sustainable healthcare

      Hynnova Srl – Società Benefit
      Innovazione e social impact per la transizione verso modelli sanitari e assistenziali più efficienti e resilienti.

      Torino – C.so Galileo Ferraris 110
      Monza – Via Sempione 11
      Bologna – Via Saragozza 142
      Colleretto Giacosa – c/o BioIndustry Park

      +39 335 1426287

      Contattaci per una demo

      Applichiamo la matematica avanzata, il machine learning e l’intelligenza artificiale per rendere più efficaci ed efficienti i servizi sanitari e assistenziali ed affrontare le sfide del presente e del futuro.

       

      Acconsenti al trattamento dei tuoi dati?

      14 + 14 =